(+39) 0881 196 1033
amministrazione@nutribiotech.it
Seguici:

Nutribiotech srl

Una delle fasi più importanti della crescita del pomodoro, è il superamento dello stress nella fase post-trapianto.
Le auxine sono degli ormoni vegetali che interferiscono e promuovono ogni aspetto e sviluppo della crescita della pianta; le citochinine, invece, influiscono su molti processi fisiologici e di sviluppo, quali la mobilitazione di nutrienti, la dominanza apicale, lo sviluppo vascolare, l’interazione con altri organismi, l’interruzione della dormienza delle gemme, l’espansione del cotiledone e delle foglie. Inoltre, la fisiologia vegetale ci ha rivelato che questi ormoni sono necessari per la vitalità dell’embrione vegetale e sono continuamente richiesti, a differenza degli altri ormoni che, invece, agiscono come regolatori specifici di processi di sviluppo.
Auxintech, formulato a base di Ecklonia maxima ricco in auxine, citochinine e una frazione vegetale che apporta lieviti, enzimi, proteine, acidi nucleici è la soluzione di Nutribiotech contro gli stress da trapianto.
Applicato sia in pieno campo che in vivaio, Auxintech aumenta la capacità di assorbimento delle radici, l’efficienza di assorbimento dei nutrienti e la resistenza agli stress ambientali e fisiologici.

Stress Da Trapianto

Sei interessato?

Tutti i campi sono obbligatori

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR)